OFBALANCE collettivo contemporaneo


OFBALANCE COLLETTIVO CONTEMPORANEO

Il collettivo contemporaneo è un valore aggiunto all’interno del percorso voluto fortemente dalla Direzione Artistica. Il contenitore dell’OFBALANCE viene utilizzato per diverse performance dove i danzatori stessi fanno esperienza di palcoscenico e per alcuni i più predisposti la possibilità di sperimentare il lavoro di creatività e scrittura. Il collettivo contemporaneo da la possibilità anche di affiancare come assistente il creativo

OFBALANCE CONTEMPORARY BALLET

Nel 2011 nasce la Stealm performing dancers diretta dal Coreografo Massimo Perugini.
La compagnia dopo 3 anni di anni di attività di formazione si trova a partecipare come ospite in vari festival in Italia come Faenza, Perugia, Milano, Torino, Palermo, Roma, Firenze etc. ottenendo ottime risultati ed ottime critiche portando in scena vari lavori creati per gli eventi stessi….
Nel 2006 arrivano le prime esperienze a livello europeo continuate nell’arco degli anni in modo sempre più intenso in varie nazioni europee Cecoslovacchia, Francia, Germania, Austria, Belgio, Romania, Grecia.

La compagnia nasce dalla fusione di vari danzatori di culture ed etnie diverse mescolando le varie tecniche al servizio del coreografo stesso che poi ne ha plasmato una propria linea guida…

Stealm inizia subito bene il suo cammino partecipando al tanztheaterfestival in Austria, all’Etnofestival in Belgio e al Tanzplatform in Germania con varie produzioni di formazione contemporanea…
NEL 2018 prende il nome di OFBALANCE CONTEMPORARY BALLET

Ad oggi porta avanti sempre in maniera più massiccia la ricerca del lavoro sia gestuale che pantomimico, unendo più forme artistiche.
Ad oggi la compagnia è formata da soli artisti italiani

Nell’ultimo periodo mette in scena varie produzioni tra le quali CLOSE TO ME, CRAZY HOUSE, LA GRANDE MELA, 1…2…3…TANA LIBERA TUTTI, CONVIVENZE…IN SPAZI E TEMPI CONTRASTANTI, L’OSCILLAZIONE DELLA VITA, ROSSO MELA, HOME, DROP, TIME, FIVE FOR SEASON, SINAPSY, BRAIN, SA-CRO

RUN, BO-LERO, IL PALINSESTO DELLA VITA, RAUM, SA-CRO